Mv Agusta Brutale 910 R-R Serie Limitata Tamburini Livorno 19000.00 €
- Luogo: Livorno, Livorno, Italia
Descrizione
Per maggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
Non ha mai tradito il suo nome, tantomeno in questa versione speciale firmata Tamburini... stiamo parlando della magnifica MV Augusta Brutale 910 R-R.
Questa naked nasce direttamente dalla "costola" della sorella maggiore F4 che tutti conosciamo molto bene. Da lei prende il telaio, le sospensioni ed il propulsore; se il nome non bastava, adesso, si può capire che non è una moto da neofiti.
La moto è molto veloce nei cambi di direzione e stabile in percorrenza durante i curvoni veloci... la frenata è buona e la forcella Marzocchi all'anteriore fa il suo lavoro. Ovviamente non si può scendere da una moto piena di elettronica e pretendere di salire in sella ed andar forte... va capita.
Per la mano destra, le decisioni da prendere sono sempre importanti! Se si è troppo scorbutici "lei" sa come calmarvi, se invece si trova la giusta chiave di lettura la Brutale Tamburini vi regalerà momenti indimenticabili.
Questa versione uscita direttamente dalle officine Tamburini doveva essere costruita in 99 esemplari ma, a causa di un malore che colpì proprio l'ingegnere, venne prodotta in soli 17 esemplari...lei è la numero 2.
A differenza della versione "standard", vanta una centralina dedicata - a sostituzione delle due montate originariamente - ed uno scarico appositamente studiato che la rendono cattivissima! Il sound è magnifico e tutti si girano a guardarla... d'altronde è una due ruote tutta italiana.
L' MV Augusta Brutale 910R-R - Versione Tamburini - che vi propone Biga garage è la numero 2 di 17. La targa d'argento, da incidere con il cognome del proprietario, è ancora vergine. Costruita ed immatricolata nell'agosto del 2007, ha percorso soltanto 2600 km ed è praticamente nuova.
Di corredo verrà consegnato il certificato di Autenticità firmato da Andrea Tamburini, il telo di copertura originale MV ed il cavalletto anch'es